giovedì 14 aprile 2011

Alieni Extradimensionali secondo FBI Vault


Ebbene si, secondo il sito ormai noto dove trovare documenti dell'FBI gli alieni sarebbero esseri extradimensionali e non provenienti da pianeti extraterrestri.
Piu precisamente parlando proverrebbero dal nostro mondo ma da un pianeta che esisterebbe ad uno stato vibrazionale non percepibile da noi, ,sono sicuramente dichiarazioni di altissimo interesse che personalmente mi sento di condividere in parte, in quanto questa tipologia di alieni descritta potrebbe appartenere ad una determinata tipologia aliena e non a tutte, inoltre trovo il punto 2 troppo newage ma leggetevi tutti i punti cosi potrete farvi una migliore opinione personale.


Riporto la traduzione completa del testo

  1. Parte dei dischi volanti possiedono equipaggio mentre altri sono sotto controllo remoto.

  2. La loro missione è di pace.Essi contemplano e meditano sull’assestamento di questo piano.

  3. Questi visitatori sono simili agli umani ma presentano un aspetto molto più grande in quanto a dimensioni.

  4. Non è gente disincarnata del pianeta terra, essi provengono dal loro mondo.

  5. Essi non provengono da altri “pianeti” così come concepiti nella mente umana, ma da un pianeta eterico “interpenetrato” nella terra non percettibile dall’uomo.

  6. I corpi dei visitatori si materializzano automaticamente all’entrata nella nostra frequenza vibratoria e nella nostra densa materia.

  7. I dischi volanti possiedono una sorta di energia radiante,o un raggio, che può facilmente neutralizzare qualsiasi attacco avversario.Essi inoltre posssono rientrare dentro il corpo eterico in base alla loro volontà e sparire istantaneamente dalla nostra vista senza alcuna traccia.

  8. La regione da cui provengono non è il “piano astrale” , ma corrisponde al LOKA e al TALAS.

  9. Probabilmente non può essere raggiunto via radio,ma probabilmente può esserlo dai radar, se si crea un sistema di segnale a cui corrisponda quel tipo di “apparato”.

Questi “piatti” sono di forma ovale e sono composti da un metallo o una lega resistente al calore, che tutt’oggi è sconosciuta.Di fronte a questo piatto vi è un pannello di controllo.Il retro contiene gli armamenti, che consistono essenzialmente in un dipositivo di energia e da cui può essere generato un fascio in caso di emergenza.


Nessun commento:

Posta un commento