giovedì 5 aprile 2012

Annunaki, il film che non vedremo mai al cinema


Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki … ma dopo pochi mesi è successo qualcosa di strano. Il progetto è stato chiuso e il film non è mai uscito. Tutte le fotografie, i video e le informazioni sono stati banditi da Internet. L’account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse dal web, compresa l’intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso.

Ma perché?

 Il primo film digitale della trilogia “Anunnaki” ci stava per raccontare il tempo e il luogo dove l’umanità ha fatto il suo più grande salto antropologico, insomma un film sullo stile di AVATAR in 3D dove la storia diventa realtà.

 Prima di sparire nel nulla il regista ha rilasciato questa intervista:

“Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventarono improvvisamente civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che c’erano macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro boom tecnologico. La scrittura cuneiforme improvvisamente comparve in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l’agricoltura, il bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L’evidenza è impressionante. Questo film indipendente è in procinto di cambiare il corso della storia del cinema..”


(fonte: meteoweb.eu)

2 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=P2iSd9b9UsE Quì troverete 16 minuti di film

    RispondiElimina
  2. http://www.google.it/search?q=Jon+Gress&hl=it&rlz=1T4GGNI_itBR501BR501&source=univ&tbm=vid&tbo=u&sa=X&ei=H1NlUan-J4Wo8gSs_oG4Aw&ved=0CEsQqwQ&biw=1366&bih=639 Quì una serie di blog di Jon Gless

    RispondiElimina